Cerca
Cerca
+

Stasera Tutto è Possibile, la frase che gela Stefano De Martino: "Ti sei fatto solo le donne"

  • a
  • a
  • a

A Stasera Tutto è Possibile, il programma di intrattenimento televisivo condotto da Stefano De Martino, il telespettatori di Rai 2 si sono sfiancati dalle risate grazie a gag comiche davvero esilaranti. Una di queste ha visto protagonista Vincenzo De Lucia. Il comico si è infilato nei panni di Maria De Filippi, storico volto di Mediaset e della televisione italiana. E ha preso di mira lo showman napoletano con alcune battute dissacranti.

"Ti avevo detto di farti gli affari tuoi, stai facendo Affari Tuoi - ha detto "Maria De Filippi" alludendo al game show condotto da De Martino su Rai 1 -. Ti avevo detto di farti degli amici, hai fatto Amici. Ti avevo detto di fare Uomini e Donne e ti sei fatto solo le donne...".

 

 

Vincenzo De Lucia è in sostanza l'imitatore fisso di Stasera Tutto è Possibile. La scorsa settimana aveva impersonato Milly Carlucci, la storica conduttrice di Ballando con le Stelle. Ieri, martedì 4 febbraio, ha optato per la conduttrice di Amici. E il risultato è stato eccezionale. Il comico è letteralmente uguale all'amatissima conduttrice e, vestendo i suoi panni, ha posto alcune domande inopportune a Stefano De Martino che ha cercato di rispondere ridendo e anche un po' imbarazzato. 

 

Dai blog