La volta buona, il crollo emotivo di Guillermo Mariotto: scoppia in lacrime, Caterina Balivo lo soccorre

venerdì 31 gennaio 2025
La volta buona, il crollo emotivo di Guillermo Mariotto: scoppia in lacrime, Caterina Balivo lo soccorre
1' di lettura

Rossella Erra, tribuna del popolo a Ballando con le Stelle, tende una mano al giudice Guillermo Mariotto. Come? Con una lettera strappalacrime letta in diretta a La Volta Buona, il programma televisivo di Rai 2 condotto da Caterina Balivo. I due, nello show di Milly Carlucci, si sono spesso scontrati. ma le parole di Erra posso segnare la fine di una storia fatta di battibecchi continui.

"Ciao Guillermito", ha esordito Rossella Erra nella lettera, "sarai sicuramente sorpreso di ricevere una lettera dalla tua nemica amatissima ma anche se noi siamo come cane e gatto io ti voglio bene e sono preoccupata per te perché - ha poi aggiunto - da un po di tempo non sei più lo stesso".

450x244

La volta buona, Magalli e Adriana Volpe si incontrano in studio: cala il gelo

Momenti di profondo imbarazzo a La volta buona, il programma del primo pomeriggio di Rai 1. A Caterina Balivo è r...

"Da quando ci siamo conosciuti", ha spiegato ancora Rossella, "hai fatto un po’ di battute cattivelle sul mio modo di essere, sulla mia fisicità, tanto che sabato sera mi hai detto ‘sembri l’incredibile Hulk, anzi Hulkessa’ proprio nel filmato quando ero vestita di verde. Però sei fortunato perché tutti voi di Ballando siete una seconda famiglia per me e forse io e te siamo un po’ due fratelli che litigano". Alla fine, Mariotto si è commosso e ha abbracciato la tribuna.

1200x696

La Volta Buona, il dramma di Raffaello Tonon: "E se mi dessi una spinta?", quando ha sfiorato il suicidio

Una nuova vita, per Raffaello Tonon, il quale si è definitivamente lasciato alle spalle la lunga carriera televis...