Cerca
Cerca
+

Domenica In, Antonella Bucci scatena la polemica: "Vola basso eh, e porta rispetto"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Altro giro altra Domenica In all'insegna della musica. Sul palco del programma condotto da Mara Venier in questa puntata di domenica 19 gennaio di fatto ci si avvicina sempre di più a Sanremo che partirà il prossimo 11 febbraio.

E così tra le vecchie glorie invitate da "Zia Mara" a cantare nell'attesa della grande kermesse c'è anche Antonella Bucci che con Eros Ramazzotti negli anni '90 si era esibitta con "Amarti è l'immenso". A quanto pare però l'esibizione della Bucci ha suscitato qualche critica sui social. Su X c'è chi la redarguisce così: "Bucci, fly down. Insolente, Ramazzotti t'ha fatto fare 'na canzone e ti credi chissà che. Impara a comportarti educatamente coi coach".

E ancora: "la Bucci fa più fatica ad arrivare alle note alte di amarti è l’immenso rispetto a 30anni fa". Ma c'è chi attacca gli autori per la scelta vintage degli ospiti: "Facevo zapping e mi è capitata Domenica In. Credevo fosse il museo delle cere di concorrenza", scrive un utente. E ancora: "Nel 1990 il duetto dell’anno era Amarti è l’immenso, nel 2024 Sesso e samba". Insomma, come smepre la puntata di Domenica In fa parecchio discutere. E qualcuno nei commenti, forse, va sempre oltre le righe. Ma si sa, fa parte dello sport di commentare minuto per minuto i programmi in tv. 

Dai blog