Cerca
Cerca
+

Pupo, una montagna di soldi e vizi da "pascià": ecco cosa chiede per un evento in Russia

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Hai capito, Pupo? Il cantante torna in Russia per un’esibizione privata con un cachet sensazionale. La vicenda è riportata dal Corriere della Sera, secondo cui il cantante avrebbe avanzato richieste pesantissime per prendere parte a un evento. Si parla di ben 4 milioni di rubli, che equivalgono a quasi 35 mila euro, come compenso per la sua performance. Ma non è tutto: al cachet si aggiungono una serie di condizioni specifiche che testimoniano l’attenzione ai dettagli – e ai comfort – dell’artista.

Oltre ai soldi, Pupo avrebbe preteso una serie di “extra” per garantirsi un’esperienza all’altezza delle sue aspettative. Tra le condizioni citate dal Corriere, spiccano alcuni "diktat" culinari, come la presenza in camerino di prosciutto di Parma e whisky Chivas Regal.

Ma le spese a carico del cliente non finiscono qui: il cantante ha richiesto viaggio, vitto e alloggio in una suite deluxe di un hotel a cinque stelle. A ciò si aggiunge la necessità di coprire i costi per i visti di ingresso, sia per lui che per le tre persone del suo entourage, per un totale di circa mille euro a persona. Per raggiungere l’evento, Pupo avrebbe anche specificato i dettagli del trasporto: due biglietti di business class e due di economy class, oltre a quattro pass Vip per gli aeroporti di partenza e di arrivo. E ancora, un camerino con misura con selezione di vini bianchi e rossi, oltre a bevande analcoliche, piatti e pietanze e, anche in questo caso, del prosciutto di Parma. Pupo, insomma, passa all'incasso.

Dai blog