Domenica In, Toni Servillo abbandona lo studio e lascia Mara Venier di sasso: "Era arrabbiato?"
Una puntata ricca di sorprese quella di Domenica In in onda il 12 gennaio. Tra gli ositi di Mara Venier ci sarebbe dovuto essere anche Toni Servillo. Peccato però che l'attore abbia lasciato lo studio prima del dovuto. Nella prima sezione si è parlato delle affinità dei segni zodiacali dei vip con Paolo Fox. Un primo tempo che ha leggermente sforato e, nel momento in cui sono entrati in studio gli ospiti pronti per l'intervista, Venier si è resa conto che Servillo non c'era.
"Lui era venuto, era qui con noi, ma è dovuto andare via perché aveva un impegno e visto che ci sono stati troppi ritardi sulla scaletta, non poteva rimanere oltre. Ci teneva tantissimo e non mancherà di tornare. Ci sono state incomprensioni di orario. Tra meno di un'ora ha uno spettacolo al Teatro Argentina", hanno spiegato Ficarra e Picone.
"Un putt***". Corna, la clamorosa confessione di Andrea Roncato con la moglie seduta al suo fianco
A quel punto è la Venier a indagare: "Pensavo dovesse andare via per le 16:15, invece erano le 15:45. Mo vado a teatro Argentina e lo aspetto all'uscita. Ma era arrabbiato? Speriamo di no". Da qui la decisione di telefonarlo. "Io ti chiedo scusa - ha immediatamente detto la conduttrice -, c’è stato un errore di comunicazione, è colpa mia. Ti chiedo scusa! Stiamo parlando di te". Ma Servillo non ha incolpato nessuno: "Non fa niente Mara, a me dispiace molto, ma io tra meno di un’ora inizio lo spettacolo a teatro. Ci sarà un’altra occasione. A presto!".