Ballando, Madonia fa esplodere lo show: "Licenziato e ignorato. Vi dico tutto su Pellegrini e Carlucci"
Angelo Madonia, ex maestro di Ballando con le Stelle, scatena nuove polemiche svelando alcuni retroscena sul suo rapporto con Federica Pellegrini e la conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci. Il palermitano, 40 anni, in un'intervista a Vanity Fair va all'attacco e punta il dito: "Sono stato licenziato nel bel mezzo di un programma dopo tanti sacrifici. Nessuno si è preoccupato del mio stato emotivo, né Milly Carlucci né Federica Pellegrini. Sono un padre, ho due bimbe. Forse era normale che fossi io ad aspettarmi una telefonata".
Secondo l’ex ballerino, la produzione lo aveva scelto ritenendolo il più idoneo a lavorare con l’ex nuotatrice, che aveva limitazioni di tempo per gli allenamenti. "Federica è stata corteggiata a lungo, e io ero considerato l’unico in grado di portare la nave in porto", ha aggiunto.
"Molestie? Ecco cosa è successo davvero": Ballando, la versione di Guillermo Mariotto
Poi il retroscena sulla Bruganelli: "La produzione mi ha chiesto di intercedere con Sonia per convincerla a partecipare, visto che ci stavano provando da tempo", ha raccontato, aggiungendo che questa richiesta ha generato ulteriori pressioni. Infine l'attacco più duro: "Volevano che da professionista della danza mi trasformassi in personaggio da reality. Se metti sempre in mezzo la vita privata, alla fine si riduce tutto a pettegolezzo".
"Senza baci né annunci": ancora caos a Ballando, Luca Favilla stronca Bianca Guaccero