L'Eredità, telespettatori in rivolta contro Marco Liorni e gli autori: "È una pagliacciata"
Lunedì 30 gennaio è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Pronti e via, il padrone di casa ha dato il benvenuto al nuovo campione Nicolò. Ma al centro dello studio, ci sono anche Laura, Luca, Gaia, Lorenzo - che solo ieri ha sfiorato la Ghigliottina -, Roberto e Nina. "Noi vogliamo dedicare questa puntata - ha poi aggiunto Liorni - a una persona che è nel nostro cuore. Si chiama Wesley. Gli mandiamo un abbraccio e un bacio, ovunque sia". E subito le telecamere hanno inquadrato un uomo e una donna nel pubblico, visibilmente commossi.
Ma tra i telespettatori aleggia ancora la rabbia dovuta alla Ghigliottina della scorsa puntata. C'è chi infatti ritiene che la parola finale fosse completamente fuori da ogni logica umana. "Ghigliottina da denuncia. Roba da sfasciare lo studio L'Eredita", ha scritto un utente su X. Un altro invece: "Specchio ci stava benissimo, ma hanno voluto fare i fenomeni. L'Eredità".
L'Eredità, "da denuncia": la partita finisce male, esplode la protesta | Guarda
Come detto, ancora oggi in tanti hanno deciso di boicottare questa stagione de L'Eredità a causa di queste scelte autoriali discutibili. "Ormai L'Eredità è diventata una pagliacciata, e l'ultima parola ieri ve la siete inventata", ha commentato Alessandro su X.
Ormai l'eredità è diventata una pagliacciata, e l'ultima parola ieri ve la siete inventata#leredità
— Alessandro Toscano (@Alessan63953054) December 30, 2024