Affari tuoi, mamma Marina "sui cog***i anche al regista": insulti durante i titoli di coda

sabato 28 dicembre 2024
Affari tuoi, mamma Marina "sui cog***i anche al regista": insulti durante i titoli di coda
2' di lettura

"Grande scelta del fidanzato di rimanere a casa in luogo della mammina... Fra ti stimo", commenta sarcastico un telespettatore di Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino.

La puntata andata in onda la sera del 27 dicembre si candida a essere una delle più criticate e bistrattate della stagione 2024: in studio c'è Ludovica, concorrente dalla Campania, accompagnata dalla madre Marina, avvocato. Alla fine per mamma e figlia finisce malissimo alla Regione fortunata: Ludovica, in lacrime, ringrazia De Martino ("Sei perfetto per questo... sei perfetto in generale") e sbaglia la scelta finale, tornando a casa con zero euro in tasca. 

327x229

Affari Tuoi, 'raptus' di Stefano De Martino: si avvicina alla pacchista e... senza precedenti

Stefano De Martino non finisce di sorprendere. In una partita sfortunata per il concorrente, il conduttore di Affari Tuo...

Nel frattempo, prima ancora dei titoli di coda, su X si scatena l'inferno intorno alle due concorrenti. "La mamma stava sui co***ni anche al regista, mai inquadrata nel finale", "Le madri sono da cancellare da questo programma, mamma mia! Ancora mi devo riprendere dal trauma della madre di Marco e c'è già questa...", "Secondo me anche a Stefano stavano sulle pal***e ste due... ahahahahahah...", "Comunque che due cog***i avere un avvocato del genere mamma mia".

512x289

Affari Tuoi, il sospetto dei telespettatori su De Martino: "Perché le pacchiste sono sempre donne?"

Venerdì 27 dicembre è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da S...

In generale, poco apprezzata la condotta generale di Ludovica: "Che partita... poco entusiasmante...", "Anche stasera il Dottore può cantare", "Vabbè che partita dim***da", "Ma io lo sapevo che portava a casa ZERO euro", "Peccato, era così umile e simpatica... Ci ha pure fatto sapere che in Sardegna, Umbria e Valle D'Aosta ha passato delle belle vacanze", "Partita stupida e insipida", "Signora ma la smette di borbottare, mamma miaaaa", "Mamma mia bruttissima sta partita...", "Ha scambiato 100k con 1 euro, onestamente io mi sarei chiusa ad armadillo a piangere". 

Ma c'è qualcuno che ha un altro cruccio: "La corsetta dovrebbe restare anche post Epifania. Trovate qualcosa per cui Stefano possa correre per lo studio gridando".