CATEGORIE

Il Volo e il concerto ad Agrigento su Canale 5, raffica di insulti: "Come un ma***ale"

martedì 24 dicembre 2024

2' di lettura

Un "Natale ad Agrigento" per Il Volo, ma soprattutto tra mille polemiche e sfottò sui social. Pietro Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si esibiscono la sera della Vigilia di Natale nel suggestivo scenario siciliano in un live... registrato la scorsa estate, il 31 agosto. E questo dà il via a una raffica di commenti sui social prima ancora della messa in onda su Canale 5, alle 21.

Già qualche mese fa in tanti avevano criticato la scelta di registrare così in anticipo l'evento, obbligando peraltro gli spettatori a vestirsi "adeguatamente", in versione invernale, nonostante la calura estiva. E oggi il tema torna di fortissima, esilarante attualità.

Il Volo, l'attacco durante Tutti per uno in tv: "Insopportabili", chi rosica (assai)

Una certezza. Altro trionfo sabato 7 dicembre su Canale 5 in prima serata, per la replica della seconda serata de“...

"C'è chi guarderà il concerto di Natale de Il Volo registrato ad agosto solo per trovare tra il pubblico chi suda come un maiale tirando madonne e chi mente", scrive un utente su X un po' scurrile. "Pubblicità de Il Volo falsissima, anche i sassi sanno che è stata registrata in estate con 40 gradi all'ombra", "L'emblema di un paese ai vertici per analfabetismo funzionale", "Leggendo i messaggi di questi giorni su Il Volo si ha la certezza della 'intelligenza' delle persone e la conferma che scrivono solo per far fare ginnastica alle dita protetti dallo schermo di un cellulare o di un pc".

Il Volo, la foto clamorosa per i rosiconi durante il concerto su Canale 5: dov'era Gianluca Ginoble...

Il Volo hanno conquistato la prima serata con lo show "Tutti per uno" andato in onda in replica su Canale Cinq...

E ancora: "Non solo Il Volo, uno schiaffo al belcanto, ma pure una registrazione estiva.. Perché dobbiamo pagare il canone a questa mer***a di emittente???", azzarda un altro spettatore ignorando che il tutto sarà trasmesso da Mediaset. "Comunque i ragazzi de Il Volo saranno pure cantanti eccellenti, perché questo è innegabile, però hanno anche abbondantemente scassato la uallera con questi concerti di Natale", "Sto cercando i biglietti... ma sono introvabili... volevo farne omaggio alla coniuge... peccato", "Adoro Il Volo e la loro musica, ma ormai che sanno tutti da tempo che il concerto ad Agrigento è stato registrato ad agosto, Potrebbero smettere di fingere e ammettere la verità. Sarà comunque un bellissimo concerto, non ne vale la pena perdere la credibilità", "E oggi invidi quelli del concerto de Il Volo che stavano a 40°", "Chissà se Il Volo sta organizzando il concerto di ferragosto".

Trio Il Volo, Ignazio Boschetto: "Quanti chili ho preso dopo il matrimonio"

A New York Il Volo, Gianluca Ginoble: "Dove mi hanno fatto dormire", roba per pochi eletti

Incontenibili C'è posta per te, Il Volo sconvolge il pubblico di Canale 5: cosa hanno fatto sul palco

tag

Il Volo, Ignazio Boschetto: "Quanti chili ho preso dopo il matrimonio"

Il Volo, Gianluca Ginoble: "Dove mi hanno fatto dormire", roba per pochi eletti

C'è posta per te, Il Volo sconvolge il pubblico di Canale 5: cosa hanno fatto sul palco

C'è posta per te, le pesantissime parole di Ignazio Boschetto sul futuro de Il Volo: Millie in lacrime

Porta a Porta, gli ascolti di Bruno Vespa termometro d'Italia

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Porta a Port...
Klaus Davi

Ciao Maschio, Angelo Madonia contro Ballando: "Mi hanno preso di mira"

"A Ballando con le Stelle, dopo nove settimane di pieno lavoro e di pieni voti, veniva preso in esame e di mira sol...

L'Eredità, "con tutti ma non contro di lui": Gabriele eliminato da Antonio? Telespettatori in rivolta

Oggi, venerdì 18 aprile, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1...

La volta buona, Enzo Avitabile: il dramma della morte di sua moglie

Apre il cuore, si confessa, parla del suo dolore. A farlo è Enzo Avitabile, una delle colonne della musica napole...