Ballando, Pieraccioni infierisce su Barbareschi: "Si è messo a piangere", storie tesissime
Tra i super ospiti della seconda semifinale di Ballando con le Stelle, anche Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani. I comici sono stati invitati per intrattenere il pubblico dello show condotto da Milly Carlucci. E così è stato, dopo l'esibizione della ballerina per una notte Francesca Chillemi. I due attori hanno ricordato tutto il polverone mediatico scatenato da Guillermo Mariotto, suscitando le risate di tutti i presenti. Tranne Luca Barbareschi.
"Quest'anno è successo di tutto, ma dove ti sei superata è stato il giorno 30 novembre", ha detto Siani. E poi ha aggiunto: "Madonia è stato squalificato, al posto suo è arrivato Samuel Peron, che però si è stirato il polpaccio. Nel mentre che fa Barbareschi? ". "Barbareschi si è messo a piangere, è sensibile", ha risposto Pieraccioni. Siani ha continuato passando in rassegna gli altri concorrenti: "Nina Zilli non ha accettato il ripescaggio e si è fatta male alle costole. A questo punto Barbareschi…". "Si è rimesso a piangere", ha incalzato di nuovo Pieraccioni. E poi ancora Siani: "A un certo punto un signore con il boa giallo è scappato con i ballerini e Amanda Lear". "E lì Barbareschi finalmente si è messo a ridere", ha concluso Pieraccioni.
"Situazione gravissima". Mariotto e il caso-molestie a Ballando, FdI insorge: il caso deflagra
"Io ho pianto una sola volta, ma è che Pieraccioni ha dovuto fare la gag“.“ Vabbè dai è una battuta, non fare il Teo Mammucari della situazione, ha solo fatto ironia“, ha spiegato Selvaggio Lucarelli.