Casa a Prima Vista, clamoroso sospetto e brutte voci: esplode la "rivolta romana"?
I fan di Casa a Prima Vista lo sanno bene. Gli agenti immobiliari del popolarissimo show in onda su Real Time si dividono tra chi copre il territorio milanese - Gianluca Torre, Ida Di Filippo e Marianna D'Amico - e chi, invece, quello romano - Nadia Mayer, Corrado Sassu e Blasco Pulieri. Stando a quanto si apprende, i colleghi del Nord sono in vantaggio in termini di vittorie nello show - ovvero di case vendute - rispetto a quelli del Sud. E, come se ciò non bastasse, sono anche molto più attivi sui social. Ma questo dominio potrebbe finire molto presto.
Potremmo definirla la rivolta - o rivincita - della costola romana di Casa a Prima Vista. Oggi, giovedì 12 dicembre, Corrado Sassu, Blasco Pulieri e Nadia Mayer saranno ospiti FQ Life. E, per l'occasione, saranno intervistati da Claudia Rossi e Andrea Conti. Che possa trattarsi di un tentativo di acquisire più visibilità rispetto ai colleghi milanesi? Difficile dirlo...
"Completamente persa": Ida Di Filippo non trattiene l'emozione, cos'è successo | Guarda
Intanto c'è apprensione per le condizioni di salute di Nadia Mayer. L'agente immobiliare infatti è finita in ospedale. Il motivo? Lo spiega lei stessa: "Sto andando a fare la gastroscopia. Mi faccio portare e trasportare. Che meraviglia le corse, 'sti ragazzi sono speed, fanno tutto velocemente. Ora facciamo la tac, speriamo che sia tutto a posto. Vi faccio sapere più tardi. Ora torno a dormire con Morfeo. Buonanotte".