Cerca
Cerca
+

Casa a prima vista, Ida Di Filippo "intima": in camicia da notte, come non l'avevate mai vista

  • a
  • a
  • a

Una giornata tipo nella difficile giornata di Ida Di Filippo. La più amata dei sei protagonisti di Casa a prima vista, lo show immobiliare dell'access prime time di Real Time che tornerà in onda tra poche settimane dopo la lunga pausa di fine 2024 (una stagione trionfale, segnata da ascolti e share oltre ogni aspettativa e soprattutto un amore dei telespettatori sconfinato) pubblica su Instagram un video divertente. E' uno spot per una nota marca di elettrodomestici, ma lo spaccato è verosimile.

"Ogni giorno una nuova corsa, tra mille impegni e orari da rispettare e imprevisti serve tutta l'energia possibile", spiega la Di Filippo, campana trapiantata a Milano che se la vede sulla difficile piazza con i colleghi/rivali/amici Mariana D'Amico e Gianluca Torre, alias Biscottino. Sveglia  all'alba, camicia da notte e poi vestaglia (una visione del tutto inedita per lei, che ci ha abituato a professionalissimi tailleur), e poi via in ufficio.

 

 

"Tra  un set e una riunione sono sempre di corsa. Non c'è mai un attimo per me stessa". "Ce li hai 10 minuti?", le chiede un collaboratore fuori campo. "Magar...", sospira l'agente immobiliare.

 

 

 

Poi, la sera, si ritorna a casa: Ida appende il soprabito, sceglie un vinile, fa partire la puntina del giradischi e si vola, con il fruscio magico e ipnotizzante della musica analogica è tempo di relax: tisana e divano. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ida Di Filippo Casa a Prima Vista Immobiliare (@ida_di_filippo)

Dai blog