Ballando con le stelle, Guillero Mariotto fuori controllo: "Sonia Bruganelli è finita. Evidentemente suo figlio..."
Prima del caso Striscia la notizia, con il Tapiro d'oro distrutto e le minacce all'inviato Valerio Staffelli, il giudice di Ballando con le stelle Guillermo Mariotto ha rilasciato una intervista a Fanpage che rischia di suscitare oggi altrettanto clamore.
Il vulcanico stilista argentino, che rischia il posto perché sabato scorso ha lasciato il suo posto durante la diretta per questioni personali e contro cui in queste ore si è scatenata anche la politica, con Fratelli d'Italia che chiede alla Rai il suo siluramento, se l'è presa con la concorrente Sonia Bruganelli, riservandole parole durissime anche a livello personale.
"Mariotto deve abbandonare il programma, la Rai intervenga": scoppia il caso politico
"E' il passato del programma - così definisce l'ex moglie di Paolo Bonolis -. È finita, ora dobbiamo pensare a quelli che sono dentro. Lei non è più dentro e l’unica cosa che mi è piaciuta di lei è avere avuto la possibilità di conoscere suo figlio, Davide". E qui, ecco il colpo bassissimo sul ragazzo, avuto 20 anni fa da Bonolis e Bruganelli,
"Il programma perc*** gente come te. Piccolo uomo": il caso Mariotto deflagra, chi lo ammutolisce
"Avesse avuto una briciola della simpatia del figlio perché ci ammazziamo dalle risate - è il velenoso commento di Mariotto sulla Bruganelli -. Lui dice ‘mamma si arrabbia perché rido delle tue battute’. Poi, io conosco il padre che ha quintali di intelligenza. Il ragazzino, evidentemente, ha preso dal padre".