Il Volo, la foto clamorosa per i rosiconi durante il concerto su Canale 5: dov'era Gianluca Ginoble...
Il Volo hanno conquistato la prima serata con lo show "Tutti per uno" andato in onda in replica su Canale Cinque sabato 7 dicembre. Un risultato strepitoso che ha messo in difficoltà e non poco Rai Uno che è stato doppiata mentre andava in onda la Prima della Scala.
E così i fan del trio dei tenorini si scatenano su X: "La Prima della Scala non è da Rai uno Ha fatto appena il 10%, lasciando strabordare Canale5 al 26% con replica de La ruota della fortuna, 23% a Striscia la notizia che non vedeva da anni, 22% a Il volo in replica…", scrive un utente.
E ancora: "Trionfo per IlVolo e il loro meraviglioso spettacolo #TuttiPerUno Appena Rai1 abbandona il trash becero di Ballando Con Le Stelle, il pubblico "acculturato", tanto decantato dai raisti, scappa altrove. E poi dicono che il trash piace solo al pubblico di Mediaset...". E di fatto i tre ragazzi si sono goduti questo trionfo comodamente dal divano. E sui social è diventata virale la foto postata da Gianluca Ginoble da Los Angeles: sole e caldo mentre anche dagli Stati Uniti seguiva il suo show dall'Arena di Verona. Un vero e proprio successo che deve far riflettere anche sui gusti dei telespettatori.
E mentre in televisione si sta guardando #tuttiperuno i ragazzi sono a Los Angeles.
— 2325settembre15 (@tanzistefania2) December 7, 2024
-Storia Instagram nel profilo ufficiale di Gianluca-#ilvolo pic.twitter.com/jOyJbJFjPs