Casa a Prima Vista, la classifica sconvolgente: ecco chi ha venduto più case
Casa a Prima Vista è uno degli show più seguiti del palinsesto televisivo italiano. Corso di queste prime tre stagioni, Gianluca Torre, Ida Di Filippo, Marianna D'Amico, Nadia Mayer, Blasco Pulieri e Corrado Sassu sono stati in grado di far incollare i telespettatori a Real Time. Il motivo? Il programma è un successo e gli agenti immobiliari sono bravissimi. Ma chi è il più bravo di tutti?
Per scoprire è necessario fare una semplice ricerca su Google. Nella pagina di Wikipedia dedicata a Casa a Prima Vista, è riportata una speciale classifica che elenca il numero delle vittorie - ovvero le case vendute - dagli agenti immobiliari dello show. Al primo posto troviamo Biscottino - aka Gianluca Torre -, con 29 punti. A seguire - a pari merito - Ida Di Filippo e Marianna D'Amico. Sotto il podio ci sono Corrado Sassu a 17 e il tandem Blasco Pulieri-Nadia Mayer a 18 punti.
Spulciando ancora nella classifica, troviamo anche gli agenti immobiliari che hanno partecipato solo alle prime due edizioni di Casa a Prima Vista. Lorenzo Magni è l'unica ad aver conquistato dei punti: 2. Gli altri - Natalina Liguori, Paolo Delpoio, Edoardo Tommasi, Catia Sacconi e Thomas Alan Wilkison -, invece, non hanno conseguito alcuno vittoria. Ergo, sono tutti a zero punti.
Casa a prima vista, chi è la "Iena in incognito" nella squadra degli agenti immobiliari | Guarda