È Gustavo Rodriguez, padre della nota showgirl e conduttrice tv Belen, il 65enne rimasto gravemente ustionato nell'incendio divampato giovedì mattina intorno alle 10 un capannone di via Cappuccini, a Gallarate, in provincia di Varese.
L'origine delle fiamme non è chiara, ma la polizia e i vigili del fuoco, intervenuti sul posto, avrebbero escluso il dolo. Il capannone sarebbe stato in uso come deposito a Rodriguez, noto anche per aver partecipato al reality L'isola dei famosi insieme al figlio Jeremias.
L'uomo, unico coinvolto nelle fiamme, è stato subito trasportato dal 118 all'ospedale di Gallarate e poi trasferito al Niguarda di Milano, dove al momento è sedato e in prognosi riservata con ustioni di secondo grado al volto e a un braccio.
Belen Rodriguez, "ha dormito fuori dalla porta per una notte intera": la rivelazione sul suo ex
Rivelazioni inedite quelle che Belen Rodriguez ha fatto sui suoi ex nello spot di Amore alla prova, la crisi del settimo...Prima di sbarcare in Italia per seguire l'ascesa professione della figlia, Rodriguez Senior, nato a Buenos Aires nel 1959, in Argentina era stato musicista e poi aveva preso i voti, diventando un pastore della Chiesa Anglicana argentina. Dalla moglie Veronica Cozzani, oltre alla primogenita Belen (nata nel 1984) e a Jeremias (1988) ha avuto anche una terza figlia, Cecilia, nel 1990. Massimo riserbo sui social da parte dei membri della famiglia da parte di Belen, fratello e sorella.