Cerca
Cerca
+

Guillermo Mariotto abbandona lo studio di Ballando, "Il giorno prima...": un misterioso precedente

  • a
  • a
  • a

C'è un precedente nell'addio improvviso di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle. Durante la scorsa puntata in onda sabato 30 novembre su Rai 1, il giudice ha lasciato lo studio durante la diretta, tra lo stupore dei colleghi giurati e della stessa conduttrice Milly Carlucci. Eppure per Mariotto non era la prima volta. Era già accaduto il giorno prima, questa volta ospite di Un giorno da pecora su Rai 1.

In quel caso lo stilista italiano-venezuelano se ne era andato poco prima della fine della diretta, mentre l’ex sindaco di Roma Ignazio Marino, in collegamento telefonico, rispondeva alle domande dei conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Lì Mariotto si era alzato ed era uscito dallo studio senza dare troppe spiegazioni. Alquanto confusi i conduttori avevano dovuto attendere il suo ritorno - avvenuto per fortuna prima della fine del programma - per chiudere. 

 

 

"Mariotto si è assentato perché non si è sentito bene a causa dello stress dei tanti impegni di questo periodo come stilista", ha intanto fatto sapere l'ufficio stampa di Gattinoni, brand di cui il giudice è direttore creativo. Un malore causato da stress e troppi impegni sarebbe stata dunque la causa della sua uscita dallo studio intorno a mezzanotte e mezza.

 

 

Dai blog