Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero in lacrime: cosa c'è davvero dietro il crollo

domenica 1 dicembre 2024
Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero in lacrime: cosa c'è davvero dietro il crollo
1' di lettura

Crollo emotivo per Bianca Guaccero. Accade durante la puntata di sabato 30 novembre di Ballando con le Stelle. Qui la concorrente ammette di aver messo tutta la concentrazione per l'esibizione: "Tra la canzone e tutto, ho dovuto trovare il coraggio di mettere in scena determinate cose - ha ammesso tra le lacrime -. Quando Carolyn mi ha detto dell’emozione è perché volevo trasmetterla". A quel punto è stata Selvaggia Lucarelli ad alleggerire la tensione dicendo alla conduttrice tv di non piangere affatto perché "a te è rimasto il ballerino, ti ci sei pure fidanzata". Poi un'altra battuta: "Almeno speravo che tu fossi gelida, e invece hai anche un cuore. Prima o poi troveremo il punto debole".

Bianca ha infatti raccontato di aver sofferto a lungo di attacchi di panico: "Quando hai un attacco di panico pensi di dover morire: non sai come uscirne, cosa succede poi... E non sapevo neanche raccontarlo: cosa succede? Perché non riesco a vivere? Uscivo di casa e dopo 10 minuti rientravo". Intanto la sua performance ha ricevuto molti applausi.

Ballando con le Stelle, la frecciatina di Bianca Guaccero: "Ecco chi mi vuole tritare"

"Non mi dire che mi vuoi tritare". Sergio Assisi è stato ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona. E ...

Complimenti sono arrivati da Guillermo Mariotto, così come Fabio Canino che ha sottolineato come a Ballando si cerchi la perfezione, quindi è inutile che Zazzaroni dica che voglia nella coreografia qualche sporcatura