
Laura Pausini, rovinosa caduta dalle scale durante il concerto: attimi di panico

Piccolo imprevisto per Laura Pausini. La cantante è stata protagonista di uno scivolone "in diretta", proprio mentre si esibiva sul palco. È accaduto a Milano, dove giovedì 28 novembre era impegnata in una delle tappe del suo World Tour Winter 2024, Qui, alla fine dell’esibizione del brano Zero, l'artista è caduta. Colpa, con ogni probabilità, del lungo vestito e degli stivali con il tacco alto.
Ma la Pausini è ormai una veterana in fatto di concerti, al punto che ha tirato dritto e, prendendo il microfono in mano, si è rialzata senza mai smettere di cantare. Il video è però diventato virale. La serata milanese è stata solo una delle tappe di un tour che ha preso il via a Londra e attraverserà Europa e Italia, culminando in un grande show di Capodanno in Sicilia.
Nonostante i recenti problemi di salute, che l’hanno costretta ad annullare la data di Livorno, la Pausini è riuscita a rimettersi in sesto già per la data del 23 novembre a Pesaro. Intanto domenica 1 dicembre la cantante sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Qui ripercorrerà i momenti della sua lunga carriera e di questo tour.
Yo también igual Lágrimas sin ayudar cayó pierda sangre mano y pierna tobillo rota duele.
— Laura simo Martínez (@laurasimomarri) November 30, 2024
Hombre sin ayudar nada no me gusta fea cara gorda lloraban penas
Laura pausini si cayo razón
Fans https://t.co/eMo4SKJCYT pic.twitter.com/INZbVPw2bR
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
