L'Eredità, Christian contestato? Scoppia la rivolta: "Come le Volta Pagina"
Giovedì 28 novembre è andata in onda una nuova puntata di L'Eredità, il quiz show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Ed è tornato anche il campionissimo Christian, dopo che nelle scorse puntate ha accumulato un montepremi stratosferico. Ma il concorrente continua a dividere i telespettatori. Forse perché - anche se vincente - non è parso troppo simpatico.
"Christian è bravo, anzi, bravissimo, ma come tutti i supercampioni di questi ultimi anni è stato avvantaggiato da un regolamento che permette il ritorno dei 3 che arrivano al triello, mentre fino a 4 o 5 anni fa tornava solo il campione", ha commentato su X Niccolò. "Salvate sto ca**o di Christian che non ha "vinto", di più, e mandate a casa chi non ha ancora vinto nulla ed é lí da una settimana. Sto teatrino mi fa sempre più schifo", il messaggio di un altro utente.
L'Eredità, Christian fa il saputello? Figuraccia e brutta fine: "Nella spazzatura!"
Ma c'è anche chi continua ad apprezzare il ragazzo. "Vai Cristian sei un campione come pochi", ha commentato Laura su X. Fino a chi addirittura lo paragona alle Volta Pagina, le super-campionesse di Reazione a catena. "Siete invidiosi. Quando andrà via lo rimpiangerete come le Volta Pagina a Reazione a catena", il commento di Marina.
Siete invidiosi. Quando andrà via lo rimpiangerete come le Voltapagina a Reazione a catena #leredita
— Marina Pasini (@pasini_mar93423) November 27, 2024