Casa a Prima Vista, la rivelazione di Nadia Mayer: "Quante case vendiamo davvero"
"Purtroppo il prezzo lo fa il mercato, non gli agenti mediatori. C’è sicuramente una carenza di abitazioni, inevitabilmente i prezzi salgono. Anche di una casa di 8 metri quadri, che non sarà mai neanche in regola". Così Blasco Pulieri, un'intervista corale rilasciata a Vanity Fair. Le star di Casa a Prima Vista, lo show in onda su Real Time, hanno svelato tutti i trucchetti delle vendite immobiliari.
I talent di Casa a Prima Vista si sono dimostrati dei campioni nel loro settore. Nadia Mayer per esempio ha rivelato la percentuale di successo delle loro vendite. "Le statistiche dicono che il 30-40% delle case che facciamo vedere, poi vengono vendute - ha detto l'agente immobiliare -. Magari non alle persone che le scelgono durante l'esperienza, ma magari di altre persone che cercavano casa in quella zona e casualmente la vedono con noi in tv". "A volte pensiamo che la bravura dell'agente immobiliare possa far la differenza", sottolinea Mariana D'Amico. «Però la maggior parte delle volte scelgono la casa. È una scelta vera".
"Ci ha preso in giro". Il pavimento della casa di Blasco? I telespettatori non lo perdonano
Oltre al successo nelle vendite, grazie allo show su Real Time sono diventate delle vere e proprie star del piccolo schermo. "È come vivere un sogno, noi stiamo vivendo una cosa pazzesca che diventa sempre più grande", ha confessato Ida Di Filippo.
Casa a prima vista, la passione segreta di Blasco: cosa spunta nel suo appartamento | Guarda