Cerca
Cerca
+

Casa a Prima Vista, la clamorosa trasformazione di Gianluca Torre: com'era prima del successo

  • a
  • a
  • a

Grazie al successo ottenuto con Casa a Prima Vista, Gianluca Torre è diventato una star televisiva. Il programma on onda su Real time sta riscuotendo sempre più seguito tra i telespettatori. E in molti si stanno chiedendo come fossero i loro beniamini prima della fama. Gianluca Torre ha 56 anni e, dopo una lunga carriera nel settore, è entrato a far parte del team milanese dello show. Ma l'agente immobiliare è conosciutissimo anche grazie ai video che postat sui social, dove mostra ai suoi follower alcune delle case più suggestive che ha nel suo arsenale.

Ma com'era prima del successo? Torre si è laureato in Economia e Commercio all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nei primi anni '90. Da giovane pare che non avesse alcuna intenzione di lavorare nel settore immobiliare. Ma poi, per fortuna, ha cambiato idea. Prima come consulente e poi come pubblicitario, nel 2018 ha detto addio al mondo della comunicazione per cercare nuove sfide. Da qui l'idea di addentrarsi nel mondo dell'immobiliare. In prima battuta era un piccolo investitore. Ma dopo poco tempo è entrato a far parte dell'azienda E&V, per la precisione nel team di Porta Romana, mentre da qualche mese è sbarcato anche in tv.

 

 

Oggi siamo abituati a vederlo con i capelli lunghi, gli occhiali e gli abiti all'ultima moda. A vent'anni, invece, portava un taglio più corto, niente occhiali e sfoggiava un look più casual. Gianluca completava i suoi look con i ricci naturali portati lunghi, sciolti e wilde.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gianluca Torre (@gianlucatorre01)

 

 

Dai blog