Cerca
Logo
Cerca
+

Casa a Prima vista, Gianluca Torre rivela la zona proibita: "Tutti vogliono abitare lì"

  • a
  • a
  • a

Gianluca Torre, protagonista assoluto di Casa a prima vista, il celebre programma campione di share in onda su Real Time, si racconta in un'intervista a Repubblica. Torre parla della sua esperienza con gli altri agenti immobiliari che lo accompagnano in questa avventura e non usa giri di parole per definire l'affiatamento che c'è nel corso delle registrazioni: "Abbiamo una chat, ci confrontiamo su tutto. Ida e Mariana sono diventate famiglia".

Poi parla del suo passato e del salto in tv: "Facevo il pubblicitario, poi mi sono occupato di case. Sono agente per Engel & Volkers. La tv è arrivata per caso, ho fatto il provino. Mi ha spinto mia madre, che purtroppo non c’è più. Era fiera di me, mi dispiace tanto che non si sia goduta il mio successo. Se accade qualcosa di bello mi viene naturale pensare a lei: “Ora glielo dico”.

 

A questo punto dà il consiglio decisivo prima di procedere all'acquisto: "La luminosità e la posizione. Ovviamente il controllo delle carte, che tutto sia in regola". E ancora: "La casa è il primo pensiero, un’idea di vita e di futuro. Regaliamo un momento di spensieratezza". Infine spiega la situazione immobiliare di Roma e Milano e le richieste dei clienti: "A Roma ci sono più opportunità. Il centro di Milano è carissimo, e vogliono stare tutti a Brera". 

 

 

Dai blog