Cerca
Cerca
+

Diletta Leotta privatissima: "Poverino mio marito, deve prendermi nature"

  • a
  • a
  • a

Bellissima, una bomba sexy. Ma suo marito, Loris Karius, deve rassegnarsi: in casa Diletta Leotta non sarà mai come la vediamo in tv. Parola della stessa conduttrice di Dazn e tra poco anche del reality di Canale 5 La Talpa, che partirà martedì 5 novembre.

"I like sui social non mi cambiano la giornata - spiega al Corriere della Sera la 33enne catanese, star su Instagram -. Se sono ossessionata dalla bilancia? Poco. Solo durante la gravidanza perché il mio ginecologo mi obbligava a pesarmi. Dallo specchio di più, ma solo quando lavoro, perché ci tengo a essere super, in tiro, sempre wow. Spente le luci invece ho bisogno di stare comoda: nel quotidiano, poverino mio marito, gli tocca prendermi nature, in tuta e senza tacchi". 

Sul piccolo schermo tiene banco la questione auricolare: Diletta, stile Ambra Angiolini a Non è la Rai, sarebbe secondo i critici tele-guidata dagli autori. "Questa storia dell’auricolare è bellissima, l’ho amata follemente, ma è una polemica sterile, non sanno cosa inventarsi per attaccarmi. L’auricolare è fondamentale in diretta, non sai chi sono gli ospiti che arrivano, ti avvisano in anticipo su quello che sta per succedere, aiuta a mantenere il ritmo serrato. Lo usano in quasi tutti i programmi, come il gobbo. Ma anche quando registri un programma complesso come La Talpa l’auricolare è utile. Alcuni giorni abbiamo girato dalla mattina alle 4 di notte". 

A La Talpa è stata preceduta da Paola Perego, che di fatto sostituisce: "Non credo sia arrabbiata, lei è stata una padrona di casa incredibile, io la prendo come riferimento, per me è un onore. Anche se questa nuova Talpa è completamente diversa dalle edizioni precedenti sono comunque andata a riguardarmi le stagioni passate per vedere come si poneva lei". 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Dai blog