
Affari Tuoi, Stefano De Martino ferma il gioco: chi spunta tra i pacchisti

Le ex a volte ritornano. Almeno nei pensieri di Stefano De Martino. Durante la puntata di mercoledì 30 ottobre di Affari Tuoi, il conduttore di Rai 1 ha notato una certa somiglianza tra Emma Marrone e una pacchista. È accaduto quando l'ex ballerino ha chiesto a Santino, il concorrente accompagnato dalla figlia Elisa, quale pacco volesse aprire. Il concorrente ha indicato Camilla, la pacchista della regione Umbria.
A quel punto, notando il look e il taglio di capelli, De Martino ha sottolineato una certa somiglianza con due artiste: Emma e Pink. "Camilla - sono state le sue parole - mi è un po' Pink e un po' Emma, vero? In ogni caso una cantante". Stefano ed Emma si sono conosciuti tra i banchi di Amici di Maria De Filippi, a cui entrambi hanno partecipato. Poi nel 2009 si sono messi insieme. La loro relazione è durata fino all'arrivo di Belen Rodriguez nella vita di De Martino.
"Stefano... io c'ho voglia": gelo ad Affari Tuoi, la proposta di Filippo a De Martino
Nonostante il loro rapporto sia stato caratterizzato da alti e bassi, De Martino è molto legato alla ex: "Sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto. Nel mio carattere non esiste che due persone che si sono amate, non si vogliano più bene. A me l’idea che tu con una persona ci dormi, ci fai l’amore, ti confidi, ci cresci e poi ad un certo punto, come succede spesso, ti separi…Non far parte più della vita dell’altro per me è una roba proprio crudele".
“Un pó Pink , un pó Emma”
— ۟ (@chinonvivespia) October 30, 2024
☠️ #affarituoi pic.twitter.com/UR0qCyzATe
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
