Chanel Totti, "seppellitemi con i soldi": il video fa esplodere una bufera
Chanel Totti finisce nella bufera. La figlia di Francesco Totti infatti è stata travolta dalle polemiche per un video postato sui social in cui indossa dei costosissimi stivali. Si tratta di una moda piuttosto diffusa sui social con il "fitcheck", una clip per mostrare cose si indossa mettendo in luce i pezzi pregiati dell'outfit scelto. E nell'ultima clip postata da Chanel ecco che la ragazza si presenta con un vestitino nero, un paio di stivali sempre neri e una borsa da 1.500 euro. Il tutto accompagnato dal verso di una canzone di Massimo Pericolo con il feat di Emis Killa che dice: "Seppellitemi coi soldi quando morirò".
E immediatamente è esplosa la polemica proprio per quell'ostentazione del lusso che ha creato qualche malumore tra i fan della stessa Chanel Totti. Però la ragazza ha anche il diritto, come hanno sottolineato alcuni sempre sui social, di gustarsi la vita.
Del resto negli ultimi tempi non ha certo passato un periodo facile in famiglia con la separazione dei genitori e soprattutto con le nuove voci che negli ultimi tempi hanno coinvolto papà Francesco accusato di aver tradito anche la nuova compagna, Noemi Bocchi. Per tutta risposta Totti ha preferito prendersela con Striscia la Notizia abbandonando per strada il tapiro regalato da Valerio Staffelli...
Francesco Totti, sfregio a Striscia la Notizia: apre lo sportello, che fine fa il Tapiro
@_chanel.totti ♬ suono originale - spotify