Affari Tuoi, Pasquale dice "accetto"? Un attimo dopo la moglie annuncia il disastro
Ad Affari Tuoi nella puntata andata in onda ieri domenica 29 settembre il protagonista assoluto è Pasquale che ha portato a casa la bellezza di 45.000 euro. La sua partita tecnicamente è stata perfetta. Prudenza all'inizio, pacchi blu fatti fuori come birilli e qualche offerta prematura del dottore rifiutata. Quando in gioco erano rimasti il pacco da 300.000, quello da 75.000 e quello da 5.000 ha deciso di accettare l'offerta del dottore da 45.000 euro.
Una mossa giusta perché poco dopo sono stati fatti fuori i 300.000 e quella offerta non sarebbe più tornata. Certo, c'è un po' di amarezza per Pasquale perché di fatto nel suo pacco, il numero 16 c'erano 75.000 euro.
Affari Tuoi, De Martino trascina i giovani davanti alla tv: il dato che spiega tutto
E Pasquale si è presentato a De Martino come un uomo irruento e con colpi di testa che spesso ha pagato a caro prezzo. E così all'improvviso, mentre parlava di come aveva conosciuto la moglie (al suo fianco in studio) ha affermato: "Accetto". Una parola quasi passata in silenzio. Ma non alle orecchie della moglie che si è subito sfogata con un "nooooo!" temendo che il marito avesse fatto la frittata. Per fortuna i 45.000 hanno rappresentato un premio adeguato per la partita giocata da Pasquale. Tutto è bene ciò che finisce bene, verrebbe da dire...
Affari tuoi non va in onda? Ecco quanto fa Amadeus: il disastro è compiuto | Guarda