Affari Tuoi, Stefania e la frase sussurrata al marito: "Io in verità...", come lo annichilisce
Simone e Stefania sono stati i protagonisti assoluti dell'ultima puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri sera, mercoledì 18 ottobre. Una coppia che ha emozionato e non poco il pubblico a casa per una storia particolare: dal nulla, senza avere soldi, hanno messo su un'azienda che si occupa di bava di lumache con ottimi risultati. E ad Affari Tuoi hanno entrambi accarezzato il sogno di incrementare i propri risparmi per reinvestirli nella propria azienda. Ma la partita e la sorte si sa sono beffarde.
Simone, sardo e tifosissimo del Cagliari, per tutte le puntate da pacchista ha indossato la numero undici di Gigi Riva. E la sorte, a inizio partita, gli ha consegnato proprio il pacco 11. Ma inspiegabilmente ha deciso di cambiarlo per l'8. Un disastro: nel pacco numero 11 c'erano 300.000 euro. Superata a fatica la delusione è scattata la fase del "salviamo il salvabile". Ma l'erroe si è ripetuto. La coppia ha rifiutato offerte pesanti, anche da 44.000 euro.
"Catapultati su Stefano": Domingo apre il pacco e scoppia il caos ad Affari Tuoi | Video
Per poi accettarne una di 28.000 lasciando il pacco che avevano tra le mani, il numero 8, che conteneva ben 75.000 euro. Ed è stata Stefania a redarguire con gli occhi e con qualche frase il marito: "Io di fatto vorrei tornare a casa con qualcosa, penso sia giusto", ha affermato la moglie guardando negli occhi Simone nel momento in cui è saltata l'ennesima offerta. Poi quella frase sussurrata: "Io...", e lo sguardo fisso sull'assegno di 28.000 euro. Ecco dunque che il marito si piega e accetta l'assegno. Per la gioia della moglie. Un minuto dopo apre il pacco e tac: 75.000 euro volati via...
"Ormai è un ricordo". Affari Tuoi: i social impazziscono per Stefano De Martino | Guarda