Sabrina Salerno, "nodulo maligno al seno": il toccante messaggio prima dell'operazione
“Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno”: l'annuncio sconvolgente è di Sabrina Salerno, che ha voluto informare i suoi follower su Instagram delle sue condizioni di salute. A corredo una foto dall’ospedale di Treviso. “Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia - ha spiegato la cantante e showgirl -. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire”.
Sabrina Salerno ha sottolineato di aver raccontato la sua storia per esortare tutti a non trascurare mai la prevenzione. Di qui un sentito appello ai suoi fan: "La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita”. Tanti i commenti di sostegno apparsi sotto al post. "In bocca al lupo, sei forte", ha scritto qualcuno. Qualcun altro: "Forza e coraggio, andrà tutto bene". E ancora: "Sei una forza della natura".
"Ho usato il mio corpo. E quindi?": Sabrina Salerno, una strepitosa lezione alle femministe
Nei giorni scorsi anche un'altra vip ha fatto sapere di avere un tumore. Si tratta della modella Bianca Balti, che sui social ha scritto: "Ho un cancro alle ovaie. Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò". Poi ha raccontato com'è l'ha scoperto: "Domenica scorsa, mi sono registrata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore addominale era un cancro alle ovaie allo stadio 3C. È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranza, risate e forza (guarda queste foto per le prove, lol)”, ha scritto a corredo di alcuni scatti fatti in ospedale.