Alba Parietti, cambio totale: irriconoscibile con il caschetto lucente, social impazziti
Alba Parietti contro tutti i suoi haters. La showgirl, nel corso dell'editoriale durante la sua partecipazione a Donne sull'orlo di una crisi di nervi - il programma di Piero Chiambretti in onda su Rai 3 -, si è scagliata contro tutti i suoi odiatori. La Parietti si è presentata con un nuovissimo look: capelli a caschetto corto, bianco lucente che sembra averle sbloccato una nuova personalità, quella più audace.
Del resto, le critiche non l'hanno mai sfiorata più di tanto. Alba Parietti si è sempre rialzata, riuscendo ad andare avanti verso una prossima avventura televisiva. "Nel corso di 45 anni di carriera, sono riuscita a lavorare con le più grandi star del mondo della televisione e del cinema, partecipando a tutte le trasmissioni più importanti - ha spiegato nel corso della trasmissione -. E tutto questo senza saper fare niente! Io dovrei essere un’ispirazione per tutti gli incapaci. Perché non mi prendete d’esempio? Se ce l’ho fatta io - ha poi aggiunto -, ce la potete fare anche voi".
"Cosa ha fatto credere su di me e Biagio Antonacci": Alba Parietti, rivelazione su Toto Cutugno
La showgirl ha poi proseguito il suo editoriale, sempre col sorriso stampato sul viso: "Gli hater? Loro sono diventati la mia forza e io la loro debolezza. Mi odiano, e quando odi qualcuno, in realtà, sei completamente in suo potere".
"Ho lavorato per 45 anni senza saper fare niente. Se ce l'ho fatta io, ce la potete fare anche voi" pic.twitter.com/PJWrTAmlWw
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) September 12, 2024