Simona Izzo, "zitta brutta tet***na": vergogna a teatro, insultata davanti a tutti
La violenta, vergognosa contestazione subita da Simona Izzo al Teatro Parioli è uno dei passaggi più emotivamente più intensi dell'intervista che l'attrice e opinionista tv ha concesso a Monica Setta per Storie di donne al bivio, su Rai 2.
"Mi hanno gridato 'brutta tet***na stai zitta!' mentre facevo un dramma di Berkoff - ha ricordato la Izzo -. Hanno violato il mio tempio. A parte l'epiteto bruttissimo, mi sono sentita paralizzata. Dopo sono quasi svenuta".
Al centro dell'intervista anche il suo rapporto con il compagno Ricky Tognazzi: "Ho passato metà della mia vita a letto per una depressione bipolare che non ho mai voluto curare Mi ha salvato mio marito Ricky Tognazzi che, quando stavo male, mi lasciava dormire e mi accarezzava dolcemente, aspettando che il malessere passasse. Oggi ci amiamo più del primo giorno. La notte ci capita di fare l’amore e poi di stare abbracciati a mangiare un panino".
Altra clamorosa gaffe: lo invitano al festival per cantanti disabili, ma Antonello Venditti...
Molte le battute sul loro ménage, compreso quello sotto le lenzuola: "Riusciamo a resistere agli attacchi di fame notturna solo quando facciamo l’amore". Il merito di un rapporto così intenso è anche del brio di entrambi. Spiega la Izzo, splendida 71enne: "Ho fatto un lifting che tiene bene e mi do i pizzicotti al viso per la circolazione. Funziona. Mio marito mi dice che sono ancora molto sexy".