Affari tuoi, la lite De Martino-Sandy: "Allora non vuole capire...", "No, lo tengo lì"
Ad Affari Tuoi la partita si Sandy ha fatto parecchio discutere. Infatti Stefano De Martino ha cercato in tutti i modi, nel corso della puntata andata in onda ieri sera, domenica 8 ottobre, di aiutare la concorrente. E lo ha fatto cercando di instradarla anche dopo errori madornali come il cambio pacco. A un certo punto, senza alcun motivo, la concorrente scambia il pacco iniziale, il numero 3, per il 12.
Il tutto sconfessando quanto detto in apertura di puntata: "Non cambierò mai il pacco pescato all'inizio del mio percorso in questa serata". Ma subito dopo il cambio Sandy non ha aperto il pacco numero 3, ma ha voluto aprire gli altri senza fornire spiegazioni. Una scelta che inevitabilmente l'ha portata a una falsa interpretazione delle offerte e delle proposte da parte del dottore. E così Stefano De Martino ha tentato in ogni modo di convincere la concorrente ad aprire il pacco numero 3 per comprendere meglio la strategia del dottore: "Ma scusa, perché insisti? Aprilo. Niente, non vuole capire".
E lei imperterrita non ha molato la presa: "No, voglio tenerlo ancora lì". Mai scelta fu così sbagliata: nel pacco che ha posato sul bancone e che aveva preso all'inizio della puntata c'erano 30.000 euro. In quello che ha preso dopo, il numero 12, c'era solo un euro...