Affari Tuoi, fucilata di Belen Rodriguez contro De Martino? "Non sono stati buoni..."

venerdì 6 settembre 2024
Affari Tuoi, fucilata di Belen Rodriguez contro De Martino? "Non sono stati buoni..."
1' di lettura

L'ex ballerino di Amici e ora presentatore di punta della Rai, Stefano de Martino e Belen Rodriguez dopo diversi tira e molla, corna raccontate in tv e l'ultimo addio (oramai definitivo) sembrano avere finalmente trovato un buon compresso in nome del frutto del loro grande amore: il figlio Santiago di 11 anni.

Accantonati i vecchi malumori i due attualmente sono in buoni rapporti, ma ai numerosi fan della soubrette non è sfuggita la battuta fatta dalla showgirl sotto a un suo post pubblicato su Instagram. Belen Rodriguez interpellata su una sua eventuale presenza al programma Affari tuoi di cui Stefano De Martino è alla conduzione da qualche giorno, ha replicato all'utente affermando che quelli tra i due "non sono stati buoni affari", ha scritto ironica la Rodriguez riferendosi con molta probabilità alle loro antiche vicissitudini amorose. La conduttrice ha pero aggiunto a corredo del messaggio anche un emoji della risata smorzando così la tagliente e affilata battuta.

Belen Rodriguez, "è finita con Angelo": tam tam impazzito

Intrighi, tradimenti, baci, cene stellate, viaggi esclusivi, foto rubate. Quelli che vi abbiamo appena elencato non sono...

Stefano De Martino, per ora, non ha commentato il messaggio dell'ex moglie argetina, ma in ogni caso, non saranno di certo queste innocenti parole a incrinare, ancora una volta, il rapporto cordiale tra i due volti tv. La coppia si era sposata nel settembre 2013, nel giorno del compleanno della conduttrice.

1149x540

Belen Rodriguez, "in mutande in strada": la copertina dello scandalo

Scandalo su Nuovo, anche se verrebbe da dire nulla di nuovo. Il settimanale di gossip e televisione di Riccardo Signoret...