Amici, clamoroso colpo di Maria De Filippi: di chi è figlio questo ragazzo
L'ultimo Bacio, Ricordati di me, Gli anni più belli, e potremmo andare avanti all'infinito a elencare i film di Gabriele Muccino. Ora a lasciare il segno potrebbe essere Muccino Junior, il secondogenito del regista Ilan che a quanto riporta Dandolo su Dagospia sarebbe a un passo dall'entrare nella scuola di Maria de Filippi, Amici.
Il giovane cantante deve ancora superare lo step finale per poter indossare l'ambita maglia che sigilla l'ingresso nella scuola. Ilan Muccino dovrà mostrare il suo talento in diretta tv ai giudici del programma. Ma Muccino Junior ci aveva già provato a entrare nel magico mondo della televisione: nel 2022, infatti, sfiorò la partecipazione a Sanremo giovani mentre nel 2021 ricoprì un ruolo nel film del padre "Gli anni più belli". "La felicità è anche così vicina, a volte", aveva scritto Gabriele Muccino su Instagram a corredo della foto dal set.
**Cinema: Muccino, 'Negli Usa ho vissuto degli abissi, in Italia ho trovato il mio posto'**
Il giovane in questi mesi ha sempre scelto un basso profilo mantenendo riservato il suo sogno nel cassetto. Insomma, Ilan ha solo 19 anni, ma ha le idee ben chiare in testa. Il secondo figlio di Gabriele Muccino, nato dalla relazione con la sceneggiatrice Eugenia Di Napoli deve avere ancora solo un pò di pazienza per esultare di gioia.
Muccino consegna ad Anas il premio miglior spot sociale al “Giffoni”