Giuseppe Garibaldi rifiuta di sfilare sul red carpet di Venezia: le ragioni del "no"
Sul red carpet dell'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia hanno sfilato star del cinema del calibro di Bradi Pitt, George Clooney e Angelina Jolie. I divi di Hollywood, oltre a portare con sé il proprio smisurato carisma, hanno anche esibito abiti fatti su misura dai più rinomati stilisti del pianeta. Una parata di star e di stelle che sta illuminando una delle città più belle e romantiche del mondo.
Uno degli inviti a partecipare alla Mostra è arrivato anche all'ex concorrente del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi, che però ha deciso di rifiutare. "Volevo informarvi di una cosa che mi è successa - ha raccontato nelle sue Instagram stories - Oggi pomeriggio dovevo essere sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia. Mi avevano chiamato a inizio agosto. Però dopo aver visto i personaggi che hanno sfilato sul tappeto rosso, tra grandi attori e registi - ha poi aggiunto -, non ho avuto il coraggio di partecipare. Mi sono detto "ma io chi sono per andare lì con loro?".
La spilla di Anna Foglietta sul red carpet non è passata inosservata: pesante messaggio politico
L'ex giffino non ha nascosto, però, un po' di tristezza per la decisione presa. "Un po' di rammarico c'è - ha precisato Garibaldi -. Spero di andarci un giorno in qualità di attore. Chi lo sa. Ringrazio - ha poi concluso - chi mi ha invitato a inizio agosto".
"Mini dress a pois" (esplosivo): Lady Gaga a Venezia, come si presenta | Guarda