Sfera Ebbasta, "non cag**** il ca*** sul palco": spinge via il ragazzino, infuria la polemica
Immagini che colpiscono e che fanno discutere, quelle che arrivano dal concerto di Sfera Ebbasta che si è tenuto martedì 25 giugno a San Siro. Una scena filmata, poi finita sui social e diventata virale, sollevando un vespaio di polemiche.
Nelle immagini infatti si vede il trapper respingere in modo brusco un giovanissimo fan, rifiutando il suo abbraccio, per poi riprendere a cantare come se nulla fosse accaduto. Il infatti ragazzino era salito sul palco durante l'esibizione di Sfera Ebbasta. E poco dopo, il cantante ha anche chiarito le ragioni della sua brusca reazione, motivandole con ragioni di sicurezza.
La spiegazione del trapper è arrivata direttamente dal palco: "Lo dico una volta sola raga, quando vi devo dare il cinque scendo io - ha premesso -. Per favore non venitemi a cag*** il ca*** sul palco. Vi scongiuro per favore. Vi voglio bene a tutti, ovviamente. Scenderò dopo a dare il 5 a tutti e 60mila... Non è vero, solamente a qualcuno. Però per favore basta salire sul palco perché se si fa male qualcuno poi è colpa mia. Quando in verità non è così", ha concluso Sfera Ebbasta. Spiegazione che, però, non è servita ad evitare le polemiche, che infuriavano in particolare sui social: molti commenti critici, ma c'era anche chi difendeva l'artista, rimarcando il fatto che, oggettivamente, situazioni simili possono essere un problema per la sicurezza.
Sfera Ebbasta respinge Fan che sale sul palco, che ne pensate? #sferaebbasta #invasione #sansiro #perte #concertosfera #x2vr #summertour #trapking #trapvibes #ragazzino #sulpalco #security pic.twitter.com/DzxBFhBzrN
— MisterMovie.it (@MisterMovieIT) June 27, 2024