CATEGORIE

Reazione a Catena, figuraccia delle Gianduja: "Dove ha perso Napoleone?"

lunedì 10 giugno 2024

1' di lettura

A Reazione a Catena è la serata degli "Amici degli Amici". Sebastiano, Antonio e Lorenzo hanno sfidato le Gianduja. A L'intesa vincente, dove di fatto si decide quale delle due squadre si va a giocare la catena finale che porta qualche soldino nelle tasche dei concorrenti, ecco che accade l'impensabile. Maria, Cristina e Simona per accedere alla finalissima avrebbero dovuto azzeccare almeno 11 definizioni.

Ma si mette subito male. Infatti quando sullo schermo è comparsa la definizione “Waterloo”, nessuna ha saputo formulare una frase scegliendo addirittura di passare la mano. Pino Insegno, invece, è rimasto di sasso e dopo da questa scelta ha tirato le orecchie alle concorrenti citando ovviamente Napoleone Bonaparte. “Dove è stato sconfitto Napoleone?” ha chiesto il conduttore, ma la concorrente non è riuscita a rispondere.

“Te lo ricordi, ti giustifichi? Domani vieni accompagnata dai genitori. Dove stato sconfitto? A Waterloo! Lo so pure io” ha ironizzato Pino Insegno. Poco prima altro grane strafalcione: la definizione di “Cosa-Dici-Brindando" ha generato la risposta "salute”, in realtà era "con-cin".Insomma una serata da dimenticare per le Gianduja... I rivali invece hanno risposto in modo corretto all'ultima catena e hanno portato a casa qualche migliaia di euro. Intanto gli ascolti continuano a salire e Pino Insegno sta vincendo la sua sfida. 

Sfogo Pino Insegno, "campagna diffamatoria contro di me": chi querela dopo Reazione a catena

Campionissimi Reazione a Catena, il trionfo dei Dai e Dai: perché la vittoria all'ultima puntata è sconvolgente

Cala il sipario Reazione a Catena, l'ultima puntata: dopo il saluto al pubblico di Pino Insegno si scatena il caos

tag

Pino Insegno, "campagna diffamatoria contro di me": chi querela dopo Reazione a catena

Reazione a Catena, il trionfo dei Dai e Dai: perché la vittoria all'ultima puntata è sconvolgente

Reazione a Catena, l'ultima puntata: dopo il saluto al pubblico di Pino Insegno si scatena il caos

Reazione a Catena, per "Le volta pagina" la finalissima finisce in disgrazia: "Mai un verbo", "Come la Juve"

Verissimo, il dramma di Gabriella Carlucci da Toffanin: "Un incidente mortale"

Gabriella Carlucci è stata ospite a Verissimo, il programma d'intrattenimento televisivo di Canale 5 condotto...

L'Eredità, l'attacco feroce ad Antonio dopo la Ghigliottina: "Diversamente simpatico".

Oggi, sabato 26 aprile, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show in onda su Rai 1...

Propaganda Live, Diego Bianchi provoca Meloni: occhio alla birra

Altra provocazione durante Propaganda Live. Nella serata del 25 aprile non manca la frecciata al governo sulla "sob...

Il Volo, liti continue? "Mai d'accordo", spunta un retroscena

Non sempre si può essere d'accordo su tutto. A dirlo è Il Volo, il gruppo composto da due tenori e un ...