Pio e Amedeo, rumors sul colpaccio: "Addio Mediaset, dove possono andare"
Indiscrezioni clamorose sul "mercato" televisivo. Indiscrezioni che viaggiano su Dagospia, nella rubrica "A lume di Candela", curata da Giuseppe Candela. Si parla - anche - della Rai, la tv di Stato che dopo una lunga serie di addii potrebbe mettere a segno un vero e proprio colpaccio, un colpaccio che potrebbe indebolire niente meno che Mediaset, ossia la diretta concorrenza.
Il punto è che, secondo Dago, il duo comico composto da Pio e Amedeo potrebbe lasciare il Biscione per accasarsi a Viale Mazzini.
"Il lavoro fatto non mi soddisfa": Pier Silvio Berlusconi, ecco quale programma stronca
Sul sito diretto da Roberto D'Agostino, infatti, si legge: "Dopo gli ultimi show a Mediaset, i numerosi impegni teatrali, Pio e Amedeo vorrebbero approdare nuovamente sul piccolo schermo. A lavorare sul loro futuro televisivo è la società Friends&Partners che cura il management del duo comico. Lontani da certezze, da ufficialità e trattative avviate ma sarebbero in corso manovre di avvicinamento a Viale Mazzini", conclude Dagospia. Insomma, non ancora vere e proprie trattative ma "manovre di avvicinamento". Staremo a vedere...
"De Filippi? Ha ricevuto un'offerta importante, ma....": la rivelazione di Pier Silvio Berlusconi