Indiscrezioni clamorose sul "mercato" televisivo. Indiscrezioni che viaggiano su Dagospia, nella rubrica "A lume di Candela", curata da Giuseppe Candela. Si parla - anche - della Rai, la tv di Stato che dopo una lunga serie di addii potrebbe mettere a segno un vero e proprio colpaccio, un colpaccio che potrebbe indebolire niente meno che Mediaset, ossia la diretta concorrenza.
Il punto è che, secondo Dago, il duo comico composto da Pio e Amedeo potrebbe lasciare il Biscione per accasarsi a Viale Mazzini.
Pier Silvio Berlusconi, "non mi soddisfa": Isola dei Famosi bocciata
"Il lavoro fatto sul Grande Fratello mi soddisfa, hanno fatto un ottimo lavoro. Il lavoro fatto sull'Isola dei ...Sul sito diretto da Roberto D'Agostino, infatti, si legge: "Dopo gli ultimi show a Mediaset, i numerosi impegni teatrali, Pio e Amedeo vorrebbero approdare nuovamente sul piccolo schermo. A lavorare sul loro futuro televisivo è la società Friends&Partners che cura il management del duo comico. Lontani da certezze, da ufficialità e trattative avviate ma sarebbero in corso manovre di avvicinamento a Viale Mazzini", conclude Dagospia. Insomma, non ancora vere e proprie trattative ma "manovre di avvicinamento". Staremo a vedere...