Reazione a Catena, Chiuchiarelli nella bufera: "Interessato era giusto...", valanga social
Pino Insegno ha fatto centro.Il nuovo conduttore di Reazione a Catena ha cominciato col botto e gli ascolti per il quiz game di Rai Uno continuano a crescere. E così inizia anche a crescere il tifo che si fa sui social. Soprattutto su X il programma è molto commentato e i telespettatori provano ad indovinare tutte le catene, ma si scatenano di più su quella finale che incolla davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori.
La parola da indovinare per i Chiuchiarelli era tra OCCUPATO e FINE, ma i tre non sono riusciti ad arrivare ad una conclusione, una soluzione che potesse mettere tutti d’accordo, nonostante anche Pino Insegno abbia tentato di aiutare: “Il mio scopo è quello di portare a casa questa bellissima trasmissione, il mio fine è proprio quello, perciò…sono molto…. L’ultima parola di oggi è…INTENTO” ha detto Insegno svelando il mistero.
"Ps... sono di sinistra". Reazione a Catena, schiaffo ai rosiconi: come gode Pino Insegno
“Siete arrivati fin qui e siete ancora campioni, ci vediamo domani”. Ma su i social qualcuno ha da ridire: "Interessato era giusto". E a quanto pare, a giudicare dal flusso dei tweet, in tanti avevano pensato a questa parola. Ma la risposta esatta era di fatto un'altra. Appuntamento dunque a domani per i campioni che tenteranno nuovamente di mettere le mani sul montepremi finale.
"Sempre trovato irritante": Reazione a Catena, il gioco che scatena il caos | Guarda