Greta Rossetti, lo sfogo sui social: "Io sono in un posto meraviglioso e voi a casa a rosicare"
Un weekend romantico a Capri è proprio quello che tanti italiani sognano di trascorrere in totale relax. Tra sole, mare e ottimo cibo, è facile distrarsi dai problemi che ogni giorno ci tormentano. Ma a trascorrere troppo tempo sui social network, c'è sempre il rischio di andare incontro ad altre preoccupazioni, che potrebbero rovinarci la nostra fuga d’amore. Soprattutto se il tuo lavoro è fare l'influencer. Proprio come accaduto all'ex concorrente del Grande Fratello Greta Rossetti e al suo fidanzato Sergio D'Ottavi.
Greta Rossetti si è lasciata andare a un lungo sfogo: ha parlato dei tanti commenti e messaggi negativi che riceve durante il giorno. Greta, infatti, ha spiegato di essere spesso presa di mira da alcuni hater. "Buongiorno a tutti. Vi do il buongiorno con questo sorriso perché mentre io sono a Capri e sto benissimo perché sono in un posto fantastico e mi sto rilassando tantissimo - ha spiegato l'influencer - Voi, invece, siete a casa e rosicate perché, prima, provate a segnalare e togliere il mio profilo Instagram, invece ora, segnalate il profilo di una ragazza carinissima oltretutto, che pubblica tutti i miei outfit, voi persone cattive andate in massa a segnalare il suo profilo solo perché siete invidiose. Che tristezza - ha aggiunto - mi domando perché siate così cattive".
"Non rinnego il Grande Fratello". Cesara Buonamici a tutto campo, cosa rivela
L'ex concorrente di Temptation Island ha poi continuato il suo sfogo sui social infierendo ancora una volta contro i suoi detrattori: "Io comunque credo nella legge del karma e, quindi, cerco di seminare del bene così che mi ritorni, voi invece raccoglierete ciò che seminate. Siete proprio tristi", ha concluso.
Isola dei Famosi formato-Luxuria, stravolto il reality: ecco che cosa cambia