È sempre Cartabianca, Mauro Corona: "Stro***? Meloni ha fatto bene, cosa gli avrei detto io"
Mauro Corona, ospite fisso di Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca, su Rete 4, nella puntata del 28 maggio si è schierato dalla parte di Giorgia Meloni.
La premier, ieri, incontrando Vincenzo De Luca si è rivolta a lui così: "Presidente De Luca, quella stro*** della Meloni. Come sta?". La premier ha quindi rispedito al mittente l’epiteto con il quale il governatore l’aveva definita in un fuori onda in Transatlantico a febbraio scorso, durante le proteste contro l’autonomia differenziata dei sindaci campani a Roma.
"La lotta nel fango": "Sono la str*** della Meloni", Piccolotti zittita da Bocchino in tv | Video
"Giorgia Meloni ha fatto benissimo a presentarsi a De Luca definendosi 'stro***'", sbotta lo scrittore che è in collegamento, "A volte si vive anche di impeto. Se lo incontrassi io gli direi 'piacere, sono quello che lei ha chiamato capraio afgano'", conclude Corona.
#Corona: "Giorgia Meloni ha fatto benissimo a presentarsi a De Luca definendosi “stronza”: a volte si vive anche di impeto. Se lo incontrassi io gli direi “piacere, sono quello che lei ha chiamato capraio afgano”.#ÈsempreCartabianca pic.twitter.com/XWPFHeIr4h
— È sempre Cartabianca (@CartabiancaR4) May 28, 2024
Ieri 28 maggio, in un video pubblicato dall’account Atreju, con la didascalia ’Giorgia, insegnaci la vita", diventato subito virale, si vede la premier avvicinarsi a De Luca per salutarlo. A quel punto pronuncia la frase in questione. De Luca non si scompone e la saluta normalmente rispondendo prima "Benvenuta", poi: "Bene di salute".