Ruota della Fortuna, Salvatore vince il Suv? Veleno sui social: "Però le altre buste..."
A La Ruota della Fortuna è la grande serata di Salvatore da Cisternino. Nella puntata andata in onda questa sera, martedì 28 maggio, per la seconda volta in questa edizione il concorrente si porta a casa un Suv. La partita è letteralmente dominata dal campione. Tra consonanti e vocali va dritto come un treno verso al Ruota finale.
È il momento più atteso nello studio di Gerry Scotti. E a questo punto arriva la definizione per l'ultimo colpo: "La moda degli anni '60". Via ai quindici secondi di tempo per mettere a fuoco le lettere e tentare la risposta. Salvatore a questo punto la spara: "Nasce la minigonna". Tac, sbanca e vince.E nella busta che ha beccato prima della Ruota finale c'è il Suv. Boato in studio: Salvatore ha fatto il grande colpo.
Ma su X qualcuno, come sempre, lancia la teoria del complotto: "Ha beccato il macchinone, che cu***. Però dovevano farci vedere che in tutte le altre c'erano i premi normali", scrive un telespettatore. E ancora: "No vabbè ha vinto la macchina! E Gerry era riuscito a non fare espressioni!". Ma non finisce qui, c'è anche chi processa i tempi di reazione di Salvatore: "Adesso però accettano anche le esitazioni...". Insomma la Ruota della Fortuna appassione sempre più il pubblico da casa e gli ascolti parlano chiaro: l'Eredità è nel mirino. Gerry prepara il grande sorpasso?