Turchi e Carmen Russo: "La Madonna ci aspettava a Medjugorje, poi il miracolo"
Enzo Paolo Turchi in una intervista a di DiPiù ha fatto delle rivelazioni sulla sua vita privata e soprattutto sul suo rapporto con la fede. Il ballerino e marito di Carment Russo ha svelato un momento molto importante, l'arrivo della figlia Maria. Una figlia che la coppia ha sempre cercato e desiderato ma che sembrava non arrivare mai.
Finché, spiega Enzo, avviene il "miracolo". "L’anno prima che Carmen rimanesse incinta, nel periodo di Natale l’ho accompagnata a ritirare un premio. Ad un certo punto una persona le si è avvicinata e le ha detto, sussurrando, di andare a Medjugorje perché la Madonna ci stava aspettando. Siamo rimasti talmente colpiti, che ci siamo andati dopo pochi giorni”, racconta.
Ambra Angiolini insultata si lamenta? "Andasse dallo psicologo", il vip che la stronca
E pochi mesi dopo quel pellegrinaggio, Carmen è rimasta incinta: "Aveva 53 anni, per noi si è trattato di un miracolo", anche se è stata concepita con la fecondazione assistita. Successivamente sono tornati a Medjugorje con la bambina: "Aveva 10 anni, la sua richiesta è stata una cosa stupenda".
"Prego spesso e lo faccio per ringraziare Dio di avermi regalato una bellissima esistenza", conclude Enzo Paolo Turchi. "Io, a differenza di mia moglie, non ho mai incontrato un Pontefice". Carmen infatti ha incontrato Papa Francesco. Sull'aldilà, la pensa cosi: "Lassù si vive senza regole, senza obiettivi e senza soldi. Lì per fortuna saremo tutti uguali".
"Chiusi per fare sesso, quando uscivo di camera". Barbara De Rossi, rivelazioni intime