Il Volo, "il mio nome è Gianluca Ginoble": scoppia il delirio
"Il mio nome è Ginoble... Gianluca Ginoble". Basta questa semplice citazione di James Bond per fare impazzire i fan de Il Volo, che seguono e commentano in tempo reale su X, l'ex Twitter, la seconda parte del concerto-evento Tutti per uno andato in scena la scorsa settimana all'Arena di Verona e trasmesso in prima serata su Canale 5. A colpire i fan anche lo sguardo intenso del cantante.
Anche il secondo appuntamento ha appassionato un gran numero di telespettatori. "Io lo sapevo che questi tre insieme ci avrebbero regalato una meraviglia", ha scritto qualcuno. Qualcun altro invece: "Sono già passate tre ore, il tempo è volato... Grazie, ragazzi, per questa ennesima serata insieme". E ancora: "Gianluca, Ignazio e Piero sono uno spettacolo. Non importa e non fa differenza vederli e ascoltarli dal vivo oppure in televisione". In realtà, c'è anche chi continua a sostenere che Ginoble possa intraprendere una carriera da solista per via del suo carisma e del suo stare bene anche da solo sul palco.
Qualcuno, poi, ha lasciato dei commenti su X anche a proposito di alcuni degli ospiti della serata: "I santi francesi non ve li siete assolutamente meritati a sanremo 2024, sono ancora troppo sottovalutati questi ragazzi, mio dio sempre più bravi". Un altro utente ha scritto: "Bravi bravi bravi!!! Mi sono molto ricreduta, spettacolo bellissimo con tanta VERA MUSICA di ogni genere, interpretazioni spettacolari così come gli ospiti, se ne vedessero di più di questi spettacoli".
Il mio nome è Ginoble ... Gianluca Ginoble ✨@GianGinoble#IlVolo#TuttiPerUno#Capolavoro #AdAstra #arenadiverona pic.twitter.com/ylUrFboQWS
— Il Volovers International FanPage (@ilvoloversinte) May 21, 2024