Affari Tuoi, Domenico e la partita più veloce di sempre: "Mai vista", sui titoli di coda...
Ad Affari Tuoi va in scena la partita più veloce di sempre. Protagonista Domenico da Bacoli in compagnia della moglie Susy. Il concorrente parte male pescando il numero 13 che, come sottolinea Amadeus, nella tradizione della smorfia non porta proprio bene. E così Domenico, dopo aver confessato di non credere molto ai numeri, che fa? Cambia il pacco, molla il 13 e si prende il 2. Peccato che il 13 conteneva 75.000 euro.
Ma le chiamate di Domenico sono un uragano di sfiga. Infatti il concorrente becca tutti i rossi e si prende anche il lusso di rifiutare offerte da 30.000 euro. Il pubblico resta senza parole. E sul finale, quando ormai è saltato via anche il paccone da 200.000 euro si lascia andare a una profezia che si auto-avvera affermando che nel pacco 2 ci sono zero euro. E in effetti è così. Alla Regione Fortunata si compie il disastro totale.
"Mamma, papà, sorelle?". Affari Tuoi, il disastro di Fabio e Agnese: finisce malissimo
Alle 21.35 Amadeus chiude i giochi. Avrebbe potuto farlo prima dato che Domenico è entrato nel gioco finale delle regioni con ben cinque pacchi blu ancora da aprire. E i social sui titoli di coda non perdonano: "Mai vista una partita così rapida", "Velocità e sfiga, che accoppiata", sono i commenti dei telespettatori. Povero Domenico...
"Che pacco hai preso? Beh, quel numero...": la gufata di Amadeus, poi il disastro di Domenico