Al Bano gela la figlia Jasmine a Verissimo: "Prima devi laurearti"
Al Bano Carrisi ospite a Verissimo parla di sua figlia Jasmine che di fatto ha espresso la sua volontà di diventare presto mamma. "Non ero pronta e avevo bisogno di crearmi i miei spazi. Adesso però sento il desiderio di diventare mamma", ha detto in studio la figlia di Al Bano, proprio davanti al papà. E il cantante, totalmente sbalordito dalle parole di Jasmine ha subito reagito: "Prima devi laurearti, poi porta avanti la carriera. Quando sarai tranquilla fai quello che ti pare".
E ancora: "I miei figli sono miei frutti migliori. Ho protetto i miei figli dall'attenzione mediatica. Io mi preoccupavo che i miei figli non dovessero essere additati come i "figli di". Ho pensato di iscriverli alla scuola americana e quindi erano figli di nessuno. Ho insegnato loro come proteggersi. Oggi molte cose le imparo da loro".
"Già fatto, non serve più": Al Bano in diretta, le parole su Loredana Lecciso lasciano di stucco
Infine, dopo la stilettata sui sogni di maternità della figlia, Al Bano ha aggiunto: "A Jasmine l'ho portata anche al concerto di Justin Bieber (che inizialmente non conoscevo). Mi riconosco molto in mia figlia e so che non farebbe mai un passo sbagliato. Lo ammetto però: chiamo i miei figli due volte al giorno". Insomma il rapporto tra i due è molto stretto. Al Bano mette al primo posto il percorso di studi della figlia, poi dopo potrà fare ciò che vuole...
"Non rispetta i patti, perché mi dà fastidio": Al Bano infilza Amadeus