Viva Rai2, Fiorello sbertuccia lo sciopero in Rai: "Chi conduce il Tg1"

lunedì 6 maggio 2024
Viva Rai2, Fiorello sbertuccia lo sciopero in Rai: "Chi conduce il Tg1"
1' di lettura

È cominciata oggi 6 maggio l'ultima settimana di VivaRai2 con ospiti d'eccezione per il rush finale del mattin show condotto da Fiorello con Biggio, Casciari e tutta la banda.

Al glass del Foro Italico oggi doppia visita. L'ospite musicale è stato Raf, che ha celebrato i 40 anni della sua 'Self Control' e di carriera annunciando inoltre un concerto evento che si terrà a novembre al Forum di Assago. Quindi Sofia Goggia, protagonista di una serie di gag con Biggio, il corpo di ballo e lo stesso Fiorello.

Che tempo che fa, la letterina di Luciana Littizzetto: fango su Salvini, dove lo vuole spedire

Luciana Littizzetto, nella letterina recitata sul tavolo di Fabio Fazio a Che tempo che fa, nella puntata del 5 maggio, ...

Non poteva mancare l'ironia del giorno: si parte dai David di Donatello di venerdì. Inevitabile il commento di Fiorello alla performance alla co-conduzione di Biggio: "Sono stati i David più belli di sempre, con l'Attila della tv - scherza lo showman parlando del collega -. Ci aveva provato al Festival di San Marino, poi da Bolle, al Concertone del 1° maggio l'anno scorso… quest'anno ha distrutto i David! Amici del premio Strega, chiamatelo!". Ma non è l'unica suggestione: "Una volta Celentano disse di voler fare Sanremo per distruggerlo, perché solo così poteva rinascere. Io un'idea ce l'avrei, è seduta alla mia destra. Date Sanremo a Biggio!", l'appello ironico.

Toto Cutugno, "l'ingegnere". Il figlio Niko sconvolge tutti: "Come ho scoperto che era mio padre"

Ha sospettato che suo padre fosse famoso in macchina, sentendo una sua canzone all'autoradio. "Sì, tuo p...

Si passa alla satira, con lo sciopero dei giornalisti Rai: "Il Governo però nega qualsiasi forma di ingerenza. Lo confermerà oggi stesso il ministro Lollobrigida alla conduzione del Tg1".