Nunzia De Girolamo, la rivelazione: "Non vuole venire, perché Fiorello rifiuta il mio invito"

venerdì 19 aprile 2024
Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo

1' di lettura

È tornata su Rai 1 con la quarta edizione di Ciao Maschio Nunzia De Girolamo. Il programma è partito bene con l'11,7 per cento a differenza di Avanti popolo che confessa in una intervista a Il Corriere della Sera "non volevo condurre".

"Il titolo è stato proposto da me. Però me lo ha chiesto l’azienda ed io, per spirito di servizio, mi sono resa disponibile. I miei dubbi e le mie perplessità sono stati confermati", chiarisce subito.

Dritto e Rovescio, Luca Boccoli sfregia la polizia: "Violenza vergognosa"

Sono ormai 3 giorni che i collettivi studenteschi dell’Università La Sapienza di Roma sono in presidio con ...

"Lo scorso anno avevo appena concluso la conduzione di Estate in diretta assieme a Gianluca Semprini con il quale ho lavorato in perfetto accordo. Poi avevo firmato per Ciao maschio e non ho avuto a disposizione neppure un mese per preparare Avanti popolo. Siamo andati in onda senza prove in quello che doveva essere un esperimento per il lunedì. Il prima time del martedì è pienissimo di concorrenza sia interna alla Rai che esterna. Così ho chiesto all’azienda, che ha compreso subito le mie motivazioni, di fermarmi. E mi è stato consentito". 

Amadeus, il sondaggio di Mannheimer smaschera la sinistra: come "sfruttano" il conduttore

Al centro del dibattito pubblico, oltre a guerra e politica, c'è Amadeus. Un tema che in un certo modo si int...

Ciao maschio "nasce così. Nessun cambiamento nella formula e nelle interviste. Ma il mio sogno è portarvi persone comuni, professionisti in vari settori della società che non siamo però noti al grande pubblico. Spero di poterlo realizzare. Ciao maschio, dopo le puntate attualmente in onda, ripartirà nel prossimo autunno".

E vorrebbe Rosario Fiorello. "Lo corteggio da tempo ma non vuole venire. Ha detto che ha fatto un patto con il divano e che attualmente è troppo esposto".