Viva Rai2, Fiorello stronca La Stampa: "Amadeus Mister 100 milioni? Ma cosa dite?"
A VivaRai2! la settimana inizia con la solita allegria e qualche ironica polemica. Anche oggi 15 aprile tiene banco il tema Amadeus e Fiorello ha degli annunci importanti da fare: il conduttore infatti sarà "ospite da noi all'ultima puntata, quella del 10 maggio".
Ma non finisce qui: "Per quella puntata aspettiamo anche Jovanotti e molto probabilmente ci faranno utilizzare lo stadio Olimpico, sarà una puntata pazzesca. E ci sono anche i tennisti in zona, chissà...".
Per la sinistra Amadeus è già un martire: il divorzio è al veleno
Parlando di Amadeus e dei rumors sul suo addio alla Rai e il passaggio al Nove, Fiorello critica il quotidiano La Stampa che sulla prima pagina ha pubblicato la foto del conduttore con il titolo: "Amadeus, mister 100 milioni". "Ma povero Amadeus, ma si può? La gente ora pensa che lui guadagnerà 100 milioni, ma non è così", precisa lo showman. "Non è correttissimo, anche perché poi nell'articolo interno si dice tutt'altro e si spiega che si parla degli investimenti in 4 anni per produrre tutti i programmi e le varie cose. Però qui sembra altro".
"Amadeus lascia la Rai": l'annuncio di Fiorello diventa un caso politico
E ancora: "Fosse vero, poi, Amadeus la prima cosa che farebbe con 100 milioni è comprare la città di Sanremo, compresa di Arma di Taggia, per fare i suoi Festival". Per un mister 100 milioni c'è anche la sua controparte: "Fabrizio Biggio, mister 100 euro!", l'ironia dello showman.